INCONTRO DELLA ML “CONVIVIO ASTROLOGICO”
BOLOGNA, 6.6.2004


gruppo

 

Il tradizionale incontro dei Conviviali si è svolto quest'anno a Bologna: ma da Torino a Roma, da Napoli a Milano, la partecipazione nazionale era ottimamente rappresentata e numerosa. La splendida giornata e la generosa cucina emiliana hanno amplificato il piacere di rivedersi o incontrarsi per la prima volta, e favorito un lungo e rilassato chiacchiericcio pomeridiano.

In queste occasioni, di solito si approfitta dello scambio diretto per fare il punto della situazione, si ascoltano suggerimenti o critiche, si propongono iniziative e si deliberano scelte orientative per l'anno a venire; ma evidentemente, quando tutto va già bene, non c'e n'è bisogno... E così è stato, infatti, quest'anno.
Il gruppo, pur nei suoi naturali "ricambi", è forte ed affiatato, il sito in continuo arricchimento...

cristina

rosanna

michela

La List, poi, è viva e interessata a discutere anche di tematiche nuove o di non facile approccio; nonchè sempre animata dall'intima ed autentica umanità del rapporto tra gli iscritti. E questo è innanzitutto merito della sua "owner", che anche nei momenti di maggiore impegno personale, trova sempre il tempo e il modo più giusto per comprendere, stimolare, coccolare... e mantenere l'unione e l'armonia.

roberta

Nell'occasione abbiamo anche discusso di possibili nuovi argomenti di discussione, con una curiosità e un entusiasmo più tipico della ripresa che di questi caldi tempi pre-festivi!
Insomma, le occasioni per brindare sono state diverse, in omaggio alla buona astrologia, all'amicizia e al piacere di collaborare, nonché di conoscersi meglio (ognuno e reciprocamente) grazie al contributo di tutti.

lidia

Auguri e complimenti, dunque, per il lavoro svolto e per quello che ci aspetta, e un grazie di cuore a tutti... con un arrivederci al prossimo anno!


gruppo

 

TORNA A INCONTRI

HOME